top of page
Conosciamo il giusto VALORE del suo IMMOBILE
Contratto di Locazione a Canone Concordato
​
* Contratto di Locazione a canone concordato, a regola d'arte, con specifiche clausole dedicate ad ogni sua esigenza e necessità, adattate ad ogni situazione e immobile.
* Attestazione di Rispondenza ex D.M. 16/01/2017.
* Schede per la determinazione di Valore del Canone Concordato: parametri necessari e calcolo della superficie convenzionale.
* Studio personalizzato del "candidato inquilino", con un software specializzato siamo in grado di verificare la potenziale qualità attraverso l'informazione di eventuali protesti bancari, cambiali, assegni, immobili intestati, e pregiudizievoli.
* Nel caso in cui il "candidato inquilino", dopo l'approfondito studio di situazione economica, non si presenti con il "semaforo verde" e quindi idoneo a sottoscrivere un contratto di affitto, ma neanche si presenti con "semaforo rosso" e quindi da non considerarsi, bensì si presenti con "semaforo giallo", possiamo richiedere la sostituzione del deposito cauzionale per una polizza assicurativa, a spese dell'inquilino, ed a cura della nostra agenzia. In quest'ultimo caso, al "candidato inquilino" il semaforo gli si presenta "verde" ed il proprietario può sottoscrivere il contratto di affitto con la massima sicurezza.
* Si filtrano gli interessati prima del sopralluogo, con la registrazione dei dati in ottemperanza alla legge sulla privacy.
​
UN PROPRIETARIO DI IMMOBILE, con NOI, AFFITTA SICURO !
bottom of page